WhatsApp Image 2021-07-18 at 12.43.24.jpeg

VIA BARI 3

TRILOCALE RISTRUTTURATO CON BELLISSIMI PARTICOLARI

L’appartamento di via Bari 3 è un bellissimo trilocale dalle ampie dimensioni, parliamo infatti di un alloggio di ben 100 mq catastali al 1° piano con ascensore. A differenza degli immobili simili in zona questo è stato completamente ristrutturato.

Non è stata fatta la classica ristrutturazione di abbellimento ma è stato ristrutturato da cima a fondo ricreando un ambiente moderno ricco di dettagli che richiamano i colori ed i materiali della natura.

VUOI VEDERLO?

S e hai capito che questo è l’appartamento giusto per te chiama per fissare un appuntamento prima che lo facciano altri!

LA PROPRIETA'

DESCRIZIONE

Ora voglio parlarti dell’alloggio, davvero unico ed introvabile in zona…

Come avrai notato dalle fotografie, l’ingresso è living sulla sala.
In fase di ristrutturazione è stato rimosso il muro dell’ingresso in modo da avere uno spazio più ampio per la zona giorno.

La cucina è lineare e nello spazio a disposizione può essere inserito comodamente un tavolo da 6 persone. La pavimentazione è uniforme in tutto l’alloggio ad eccezione della camera da letto matrimoniale in cui è rimasto il vecchio parquet scricchiolante.

I soffitti sono a volta e anche qui si è cercato di recuperare gli affreschi originari.

Se ti stai chiedendo se la pavimentazione è stata semplicemente incollata sopra il vecchio pavimento, la risposta è no, è stato completamente rifatto tutto il massetto e la pavimentazione, facendo passare tutti i fili e gli impianti a terra.
Un lavoro fatto ad hoc!

Gli infissi hanno tutti il doppio vetro, la veranda posta nel lato cortile è condonata, ed hanno preservato il ripostiglio.

L’appartamento inoltre dispone di diverse nicchie che il proprietario ha sfruttato per creare degli armadietti a muro o delle dispense.

Le camere sono 2, una matrimoniale molto grande e squadrata, l’altra che si estende in lunghezza.
Infine abbiamo il bagno. Al suo interno troviamo un box doccia in vetro con piatto doccia in pietra a filo con la pavimentazione. Anche il lavandino è in pietra.

L’intero appartamento è un insieme di colori e materiali che cercano di ricreare un angolo di natura all’interno della cittá.

LA PLANIMETRIA

LO STABILE

Parliamo del condominio.

Uno stabile d’epoca di inizi ‘900.
Al suo interno, come puoi vedere dalle fotografie, hanno cercato di preservare gli affreschi originali che rendono lo stile dello stabile unico e senza tempo.

Negli anni successivi è stato installato l’ascensore nel vano scala. Una scelta ottima perchè invece di avere il classico ascensore a metà scala si arriva direttamente al piano.

WhatsApp Image 2021-07-18 at 12.43.25
WhatsApp Image 2021-07-18 at 12.43.24
WhatsApp Image 2021-07-18 at 12.43.24 (1)
WhatsApp Image 2021-07-18 at 12.43.25 (1)

LA ZONA

Stabile via Bari.png

Ci troviamo in via Bari in piena zona San Donato, a ridosso di Corso Regina Margherita. Da questo lato della via i parcheggi non hanno le strisce blu.

 

A pochi minuti a piedi si raggiunge l’Ipercoop di corso Umbria , il mercato di Piazza Barcellona e piazza Statuto, perfetto per chi piace avere tutte le comodità a portata di mano.

 

Nelle vicinanze passano le linee 3-16-72-72/-52-60-67.

 

Come puoi notare anche tu, la zona è ben fornita ed è piena di piccoli negozi o botteghe.

PARTICOLARI

IL PREZZO RICHIESTO

€ 168.000

VUOI VEDERLO?

S e hai capito che questo è l’appartamento giusto per te chiama per fissare un appuntamento prima che lo facciano altri!

Chiama il numero



347 18.32.901

e fissa il tuo appuntamento

Mediante Logo  rettangolare (3).png