Mediante Logo  rettangolare (7) (1).png

DEVI VENDERE
LA TUA CASA?

Scopri se Mediante ha un cliente che cerca una casa proprio come la tua!

CHIAMA IL NUMERO
347 18.32.901

E FISSA UNA VALUTAZIONE REALE 
GRATUITA DEL TUO IMMOBILE

MEDIANTE POTREBBE AVERE UN CLIENTE CHE CERCA UNA CASA ESATTAMENTE COME LA TUA

Mediante è un'agenzia immobiliare innovativa.

Il suo metodo unisce la vendita classica al suo servizio di Property Finding.

Mediante raccoglie nel suo database le richieste di persone che stanno davvero cercando casa, ascolta le loro esigenze, si accerta che possano realmente comprare una casa e poi si mette alla ricerca dell'immobile che racchiuda tutte le loro richieste.

Si può dire che Mediante lavori al contrario.

Prima trova l'acquirente e poi cerca il venditore.

MEDIANTE POTREBBE AVERE UN CLIENTE CHE CERCA UNA CASA ESATTAMENTE COME LA TUA

CHIAMA IL NUMERO
347 18.32.901

E FISSA UNA VALUTAZIONE REALE 
GRATUITA DEL TUO IMMOBILE

Oppure compila il form per essere ricontattato da un nostro agente

Molte volte quando si chiamano le agenzie immobiliari per avere una valutazione commerciale, capita di inciampare in valutazioni errate solo perché chi la valuta vuole essere sicuro di prendere l'incarico di vendita.

Questo potrebbe farti perdere soldi e tempo, perchè una valutazione errata e tempi di vendita troppo lunghi, fanno perdere soldi. COntinua a leggere per scoprire come mai.

Se non hai voglia di leggere e vuoi passare subito all'azione all'ora chiama subito ed un agente immobiliare specializzato di Mediante ti spiegherà tutto a voce

QUESTI SONO I PROBLEMI PIU' COMUNI CHE DERIVANO DA UNA VALUTAZIONE ERRATA

01

TROPPO TEMPO IN VENDITA

Valutare erroneamente la proprio casa farà si che l'appartamento rimanga invenduto per mesi. Questo vuol dire che nella testa delle persone si instaura la convinzione che l'appartamento abbia qualche problema.

Una delle domande più comuni dei clienti quando vengono a vedere casa è proprio "è da molto in vendita?"

02

PERDERE DELLE OCCASIONI

Di solito se pensi di vendere per ricomprare, a meno che hai la possibilità di aquistare senza per forza vendere, non avendo la sicurezza di aver venduto casa, difficilmente farai una proposta di acquisto rischiando di perdere la caparra. 

Ed il proprietario di certo non bloccherà la vendita della tua casa se non incassa una caparra. Questo vuol dire che se dovessi trovare una casa che ti piace o dove il prezzo è un'occasione, dovrai rinunciare vedendotelo portare via da qualcuno che ha già venduto.

03

OFFERTE NON SODDISFACENTI

Quando una casa è ad un prezzo troppo alto, i clienti sapendo che l'alloggio non si venderà tenderanno a fare valutazioni al ribasso e molte volte sono anche scandalose. Avere una valutazione corretta, instaurerà nell'acquirente la convinzione che essendo l'alloggio ad un prezzo "di mercato" ci sia qualcun'altro disposto a comprarlo e questo velocizzerà la sua decisione a fare una proposta.

A questo punto potresti pensare che la soluzione migliore sia quella di vendere privatamente, senza l'ausilio di una agenzia immobiliare, così da valutarla secondo il prezzo che vuoi realizzare

Occuparti direttamente di gestire gli appuntamenti e le trattative eviterebbe il rischio di vendere ad un prezzo che non ti soddisfa.

 

Questo però richiede molto tempo libero a disposizione e delle conoscenze tecniche - legali che potresti non avere e che impiegheresti molto tempo per apprendere.

ATTENZIONE!!

VENDERE PRIVATAMENTE

POTREBBE CAUSARTI I SEGUENTI PROBLEMI

images (1).png

Gli acquirenti non si fiderebbero facilmente ad affidare un assegno di caparra ad uno sconosciuto

images (1).png

Gestire le trattative non è facile se non è il tuo lavoro e non sei preparato in materia legale

images (1).png

Potrebbero capitarti delle difformità che tu non sai riconoscere e che si traducono in spese inaspettate se non addirittura nella perdita della vendita

attenzione (1).png

E quindi? Cosa si può fare per vendere casa senza commettere errori
guadagnando di più?

Per vendere casa in tempi giusti per far si che non si perdano soldi occorre partire da una giusta valutazione. 

Ma come puoi capire se la valutazione è giusta oppure è solo un metodo usato dalle agenzie immobiliari per farti firmare l'incarico di vendita?

01

Capire quanto è richiesta la tua casa

Prima di tutto per dare una giusta valutazione bisogna analizzare gli acquirenti Un agente immobiliare sa quanto è richiesto un determinato appartamento e basandosi sulle loro richiesta saprà in anticipipo quanto un possibile acquirente voglia spendere per comprare la tua casa.

02

Analizzare la concorrenza

Capire se nella stessa zona ci sono appartamenti simili per caratteristica e bellezza a casa tua è importante, per evitare che il tuo appartamento faccia da trampolino per vendere l'altro. La concorrenza può diventare un problema e forse non è detto che vendere in un determinato momento sia per forza la scelta migliore.

03

Analizzare il compravenduto

Grazie agli strumenti messi a disposizione dall'agenzia delle entrate è possibile conoscere se nei mesi passati sono stati venduti appartamenti nello stesso stabile o nei dintorni, leggendo il prezzo dichiarato in atto (in quanto è pubblico). Di certo è un dato da prendere con le pinze perchè non possiamo sapere se quello ha venduto per necessità o altre motivazioni, ma sicuramente il giusto mix on le altre analisi ci dirà se possiamo prendere in consierazione questo da

04

Potrai scegliere la migliore offerta

Con il metodo classico, quando arriva una proposta di acquisto hai il dubbio di poter ricevere in futuro una proposta più alta. Con questo metodo le proposte arrivano tutte insieme e sarai tu a scegliere la migliore da accettare

Per poter valutare un appartamento bisogna fare un giusto mix tra questi elementi:

Tutto chiaro, ma come devi muoverti?

Esiste un modo per valutare una casa senza incomberre in valutazioni che hanno secondi fini?

ESISTE UN'AGENZIA IMMOBILIARE

che può fare tutto questo con facilità?

SI!! 


Si chiama

Loghi New Project 5.png

Adesso è arrivato il momento di presentarti Mediante

Mediante valuta gli immobili senza nessun interessa economico.
Siamo un'agenzia che lavora al contrario.

Mediante è un'agenzia immobiliare che lavora partendo dal cliente che cerca casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari che fanno a gare a chi prende più appatamenti in vendita e successivamente cercano il clientec che compri casa, facendo in questo modo svalutazioni scorrette perchè devono g uadagnare il prima possibile svendendo il tuo appartamento o sentendosi fieri di aver preso un alloggio in vendita, Mediantesi mette alla ricerca della casa dei sogni per il cliente.

In questo modo, i clienti che cercano casa con noi vogliono una valutazione corretta di casa e con dati alla mano capiremo se la tua casa ha il prezzo giusto

Inoltre, lavorando con chi acquisterà la tua prossima casa, avremo ben chiaro i prezzi che i clienti vogliono spendere, conoscendo quanta richiesta c'è per il tuo appartamento.

Con Mediante non rischi di svalutare o sovraprezzare un appartamento, perchè ci limitiamo a valutare l'immobile senza interesi ec

Loghi New Project 4.png

In cosa Incanta si differenzia dalle altre agenzie?

LUTAZIONE

La valutazione di mediante viene fatta seguendo dei parametri commerciali ed un'analisi dei dati. La valutazione non viene fatta per prendere l'incarico di vendita

PUBBLICITA'

Le agenzie classiche pubblicizzano le case solo tramite i portali immobiliari.
Noi giriamo e montiamo video, organizziamo del volantinaggio, creiamo pagine dedicate esclusivamente al tuo appartamento, ecc...

EVENTO INCANTA

Quelle poche agenzie che vendono tramite gli Open House, li utilizzano principalmente quando non riescono a vendere una casa. I loro Open House sono volti alla collaborazione con altri agenti immobiliari. I nostri sono fatti principalmente per riunire tutti gli appuntamenti in uno unico così da creare l'effetto coda

VENDERE CON INCANTA E' FACILE E VELOCE

CHIAMA IL NUMERO

347  78.73.140

Un agente immobiliare Incanta ascolterà le tue esigenze e ti dirà se la tua casa ha i presupposti per essere venduta con il metodo Incanta.

I

v


Successivamente fisserà un appuntamento direttamente a casa tua per un sopralluogo dell’immobile.

Approfitta di questa irripetibile offerta sulle provvigioni dell'agenzia

 

Compila il form qui sotto per essere contattato

(senza impegno) da un agente immobiliare Incanta

CHIAMA IL NUMERO

347  78.73.140

per scoprire se la tua casa ha le caratteristiche

per essere venduta con questo esclusivo metodo

Cosa succederà una volta firmato l'incarico di vendita con Incanta?

Approfitta di questa irripetibile offerta sulle provvigioni dell'agenzia

 

Se deciderai di mettere in vendita entro il 15 Marzo 2021
avrai diritto ad uno
sconto di 1.000€ + iva
sulla provvigione di Incanta

www.incanta.eu                                                info@incanta.eu