Mediante Logo  rettangolare (3).png

PERCHE' MEDIANTE E' LA GIUSTA AGENZIA PER VENDERE LA TUA CASA IN FRETTA?

PER VENDERE LA TUA CASA PUOI SCEGLIERE TRA DUE OPZIONI

Metodo Classico

Quello usato da tutte le agenzie immobiliari, si focalizza sul proprietario di casa. Prepara l'appartamento per la vendita e successivamente aspetta che qualcuno chiami per fissare un appuntamento. Questo vuol dire che l'agenzia non ha clienti pre-qualificati e quindi dovrà aspettare che qualcuno prima o poi presenti una proposta, allungando i tempi di vendita e lavorando sul ribasso del prezzo per vendere.

Metodo Mediante

Il metodo Mediante invece lavora sugli acquirenti. Intervista le persone che cercano una casa da acquistare, entra nel dettaglio di quello che vogliono comprare e si mettono alla ricerca di una casa per loro. Una volta individuato l'appartamento, si porta il cliente che 8 volte su 10 acquista.

MEDIANTE, ESSENDO SPECIALIZZATA NEL SERVIZIO DI PROPERTY FINDER, POTREBBE GIA' AVERE UN CLIENTE CHE VUOLE ACQUISTARE LA TUA CASA

CHIAMA IL NUMERO
347 18.32.901

E FISSA UNA VALUTAZIONE REALE E
GRATUITA DEL TUO IMMOBILE

E' colui che ti aiuterà a vendere la tua casa con un solo appuntamento!

 

La traduzione in italiano del termine Property Finder è "Cacciatore di Case". 

Nata in America negli anni '90, sbarcata in Europa qualche decennio dopo, da qualche anno è arrivata anche in Italia questa figura professionale sconosciuta alla maggior parte dei proprietari di casa.

 

Il Property Finder è un professionista che si occupa di cercare e trovare immobili da acquistare per conto di un acquirente.

Il Property Finder è la figura che viene scelta dall'acquirente concreto che non ha tempo da perdere e vuole concludere in fretta, senza essere rimbalzato delle classiche agenzie immobiliari a vedere tutti gli immobili a disposizione con la speranza di trovarne uno all'altezza.

CHI E' UN PROPERTY FINDER?

Mediante Logo  rettangolare (7) (1).png

COMPILA IL FORM PER PER FAR VALUTARE LA TUA CASA GRATUITAMENTE E SCOPRIRE SE MEDIANTE HA UN CLIENTE PRONTO PER LA TUA CASA

COME FACCIAMO ADARTI UNA CORRETTA VALUTAZIONE?

01

Capire quanto è richiesta la tua casa

Prima di tutto per dare una giusta valutazione bisogna analizzare gli acquirenti. Un agente immobiliare sa quanto è richiesta una determinata tipologia di appartamento e basandosi sulle  richieste saprà in anticipo quanto un possibile acquirente voglia spendere per comprare la tua casa.

Analizzare il compravenduto

03

Grazie agli strumenti messi a disposizione dall'agenzia delle entrate è possibile conoscere se nei mesi passati sono stati venduti appartamenti nello stesso stabile o nei dintorni, leggendo il prezzo dichiarato in atto (in quanto è pubblico). Di certo è un dato da prendere con le pinze perchè non possiamo sapere se una persona ha venduto per necessità o altre motivazioni, ma sicuramente è un dato da tenere in considerazione per fare un analisi.

02

Valutare la concorrenza

Capire se nella stessa zona ci sono appartamenti simili per caratteristica e bellezza a casa tua è importante per evitare che il tuo appartamento faccia da trampolino per vendere l'altro. La concorrenza può diventare un problema e forse non è detto che vendere in un determinato momento sia per forza la scelta migliore.

04

Visionare l'appartamento

Bisogna esaminare l'appartamento e tutte le sue caratteristiche, valutando attentamente i punti forti e i punti meno forti.

ECCO ALCUNE DOMANDE CHE POTREBBERO VENIRTI IN MENTE:

Perchè dovrei scegliere l'agenzia Mediante per vendere casa?

Seguendo i clienti che cercano una casa da acquistare è molto probabile che nel nostro database esista già l'acquirente per la tua casa. Quindi con uno o pochi appuntamenti potremmo riuscire a vendere il tuo appartamento

Devo ugualmente dare un incarico di vendita?

Si, l'incarico di vendita serve a far percepire all'acquirente l'affidabilità della compravendita e garantisce anche te 

In che modo viene valutato l'appartamento?

La valutazione che rilasciamo è una valutazione che prende come riferimento i seguenti dati:

-Caratteristiche dell'appartamento interne ed esterne 
-Dati del compravenduto tramite il borsino immobiliare dell'agenzia delle entrate
-Incrocio domanda/offerta economica dei clienti
-Immobili concorrenti

Controllate il mio appartamento?

Ogni appartamento che prendiamo in vendita verrà ispezionato da un professionista che andrà a controllare nel dettaglio che l'immobile non abbia difformità catastali e comunali

I vostri clienti sono affidabili?

I nostri clienti vengono intervistati per più di 1 ora cercando di analizzare nel dettaglio la richiesta. Parliamo di modalità di acquisto, tempi di consegna dell'immobile, tipologia di acquisto (contanti o mutuo), della zona richiesta e valutiamo il reale interesse del cliente a comprare casa in breve tempo. I clienti che hanno bisogno di mutuo vengono affiancati dai nostri consulenti creditizi

SE VUOI SAPERE IN CHE MODO POSSIAMO AIUTARTI

CHIAMACI AL NUMERO

347 18.32.901

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO
(SENZA IMPEGNO)
DA UN NOSTRO AGENTE

Mediante Logo  rettangolare (3).png